lunedì 2 gennaio 2012

CupCakes con cuore Goloso alla Fragola e Cioccolato

...Eccezionali!
Inizio con questo commento perchè è stata la prima cosa che mi han detto dopo averli assaggiati!
E Vi garantisco che sono andati a ruba!!!!!

Dunque...avevo in testa quest'idea già da un po...sono un po fissata con il cupcake ripieno...e così mi sono ingegnata....

 La base è la classica alla vaniglia

 Il frosting è uno dei miei esperimenti...variando le dosi e gli ingredienti l'ho realizzato con la nutella ed ha una consistenza quasi "meringata"...

Chi sovrasta la crema è una fragola ricoperta di cioccolato fondente... 
Una fragola che sa di fragola!!!(a dicembre!!)

 (grazie Francesco per l'immagine presa in prestito!)
Purtroppo il cuore non si vede, perchè ho dimenticato di fare la foto, ma ho creato un foro con il levatorsolo che poi ho riempito con la marmellata di fragole.


Ed ecco a Voi il cupcake è servito!

Gabry ^_^


1 commento:

  1. Gabriella ma sei bravissima mi piace molto il tuo blog mi sono unita hai tuoi lettori passa ha trovarmi io sono ISABELLA ti aspetto smack

    RispondiElimina