giovedì 27 ottobre 2011

Un compleanno speciale!


Lo scorso week end è stato il compleanno del mio dolce amore!!
Volevamo festeggiare con tutte le persone più care, e dovevamo trovare un modo per vederle tutte!
Già l'anno passato gli ho organizzato una festa a sorpresa e purtroppo non tutti furono presenti, per cui abbiamo pensato per questa volta, di spezzare la festa!
Sabato: cena con i parenti a casina; tema della serata..."Fondue Bourguignonne"!!
E' stata una serata spelndida...
Certo qualche incidente di percorso si è presentato...tra la ricerca sfrenata del recipiente e il pan di spagna troppo morbido, siamo riusciti comunque ad organizzare una serata coi fiocchi!!^_^
L'atmosfera era magnifica e per la prima volta i nostri parenti si sono riuniti al completo!!(mancava solo il mitico Nat!)...
Sono così orgogliosa e felice di avere una famiglia così deliziosa!!

Buon compleanno "Lupo"!!!

 Torta Lupo Alberto

La PdZ l'ho aromatizzata al gusto di "fiori d'Arancio"
Ricoperta con crema al burro...



Caratteristica della torta, oltre alla rappresentazione di Lupo alberto, era il Suo interno...Arcobaleno!!
In realtà la realizzazione del pds arcobaleno è differente, ma per essere stata la mia prima volta, non mi lamento!;)

Due creme per la farcitura: spumosa alla nutella e panna e fragole!


La festa continua...

 Sembra un compleanno indiano...dicono che festeggino per giorni e giorni...O_o
E così è stato per il mio amore!!
Come vi accennavo prima, il Sabato lo abbiamo dedicato alla famiglia!E la domenica agli amici...
Volevo che fosse una festa genuina e casalinga in tutto e per tutto...
Per cui mi sono tirata su le maniche ed ho preparato un buffet coi fiocchi!
Salatini misti di pasta sfoglia e panini al latte!
Tramezzini fantasia!
pizza
E ovviamente non potevano mancare i cupcakes!!!!
Metà con ganache al cioccolato bianco...
..metà con frosting al cioccolato al latte e philadelphia!
Al loro interno cuore di nocciola!
ed infine ricoperti con cacao e mini-meringa!
this is the party!!
Happy B-Day PIQUIT!

3 commenti:

  1. Non ho parole per esprimere il mio stupore e la meraviglia di tutto il tuo lavoro Sei veramente fantastica e molto creativa, avrai sicuramente un enorme successo tra coloro che potranno gustare le tue delizie. Potresti competere con un vero pasticcere.... non si sa mai, il futuro può riservare mille sorprese.!!!!! Baci marisa

    RispondiElimina
  2. ciao sono lucia amica di tua cognata moni, sei brava complimenti!!
    Scusa potresti insegnare qualcosa alla moni?????
    ciao

    RispondiElimina