lunedì 2 gennaio 2012

Hello Kitty Hello Sara!!!

E già!!!
Mancava all'appello una torta!
Era da un po in effetti che non ne facevo una...l'ultima per il mio piccolo Lorenzo!
Poi ho deposto le "armi", ma sono tornata più carica e attrezzata di prima!!
Sì perchè tra compleanno e Natale ho ricevuto un sacco di regali utili alle mie realizzazioni!!
Libri, attrezzi, macchinari tutto ciò che serve per rendere migliore ogni mia opera dolce!!

E la richiesta della mia amica Cristina mi ha permesso di provare tutti gli accessori!

Mi ha chiesto di fare una torta per la Sua nipotina Sara, che ha compiuto 7 anni!
Il soggetto era il piccolo micino bianco!prerogativa assoluta il colore fucsia!

e via!
Pandispagna, creme, pasta di zucchero...colori, mattarello, tagliapasta, acqua e....Voilà!

 La torta è farcita con due creme diverse...senza uova!!!

Crema Spumosa alla Nutella

e crema al Latte!
La PDZ l'ho realizzata io e aromatizzata alla Vaniglia...

Il particolare della ghirlanda l'ho fatto con la Sugar gun...un mio regalo di Natale!


 Il tutto lucidato con acqua e zucchero...

La piccola Hello Kitty....
credo che sia la migliore che abbia realizzato! 

grazie agli strumenti giusti!!
 e tanta pazienza...
 Anche i particolari sono riusciti!

Alla faccia della modestia....Sono orgogliosissima di questa bellissima torta!!!!

Gabry ^_^

2 commenti:

  1. Ciao! Veramente stupende le tue creazioni! Se ti va di passare da me e di unirti ai miei lettori mi farebbe molto piacere: www.francescainthekitchen.blogspot.com. Ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. La piccola Hello Kitty....è veramente splendida

    RispondiElimina