domenica 16 ottobre 2011

FesteggiAMIAMOLA

Un titolo un po bizzarro, nevvero???
Il post di oggi, è dedicato ad una torta realizzata per la mia cara zia "canadese"!
Dovevamo organizzare una festa in suo onore, con tanto di musica, parenti e amici, ma purtroppo i piani non sono andati come previsto e ci siamo organizzati diversamente, ma sempre con ottimi risultati!
Io ero (ovviamente) l'addetta al dolce...
In ottica della festa durante la settimana mi sono portata avanti con il lavoro!
Inizialmente avevo in mente una Tospsy Turvy...(torta storta), visto il presunto numero di invitati!
Essendo la festa di venerdì, con il mio lavoro sarebbe stato impossibile fare tutto in un paio d'ore il giorno stesso, pertanto ho iniziato il mercoledì a fare il pds!!
Ma visto il cambio di programma, ne è bastato uno solo!!
Ed ecco a voi....la torta fatta in 1 ora!!E con l'aiuto del mio adorabile amore!!!

I difetti ci sono...e si vedono...

ma l'interno...vi posso assicurare che era BUONISSIMO!!!

Particolare della giuntura...

La farcia era per metà con panna e fragole e per metà crema spumosa alla nutella!

Good!!!!

Gabriella ^_^

Nessun commento:

Posta un commento